MADONNA: Rebel Heart Tour – Torino
18 novembre 2015
Carmine Landi (7 articoli)
0 commenti
Condividi

MADONNA: Rebel Heart Tour – Torino

MADONNA, la regina del pop mondiale,  è tornata live con il suo “Rebel Heart Tour”, dove sta dando vita ad uno spettacolo di grande levatura musicale e scenografica.

Iniziato il 9 settembre 2015 dal Bell Centre di Montreal, il tour si rivela l’ennesimo successo globale della cantante: in meno di cinque minuti, in oltre 60 città del mondo i biglietti per i concerti vengono dichiarati sold out,  e ciò comporta un aggiunta di spettacoli supplementari in città quali Parigi, Amsterdam, Città del Messico, Hong Kong, Pechino, Tokyo, New York e 3 tappe in Italia che la vedranno in scena il 19 – 20 – 21 novembre al Pala Alpitours di Torino. Diventa così il tour più costoso del 2015 e anche quello di maggior successo dell’anno, nonché il secondo di maggior successo della cantante.

Gli spettacoli e le coreografie messe in scena dalla tournée sono già state accolte dal plauso dei media e dal pubblico. La performance di Madonna nella tappa di New York tenutasi al Madison Square Garden il 12 settembre 2015 viene elogiata e osannata dalla critica musicale di tutto il mondo, riscuotendo un grande impatto e spingendo i media a definirla come una delle esibizioni più spettacolari di tutta la sua carriera.

Con 350 milioni di copie vendute nel mondo, MADONNA è il quarto artista con maggiori vendite di dischi dopo  i Beatles, Elvis Presley e Michael Jackson, e la prima artista femminile in assoluto.
In una carriera trentennale Madonna ha saputo dare alla sue performance caratteri sempre diversi, dal pop al country, passando per la dance con brani come Hung Up (la canzone con un maggior numero di primi posti in classifica della storia grazie al raggiungimento della vetta in cinquanta paesi)  o Sorry, il cui video è il seguito di Hung Up,  diventati dei cult della dance mondialeballatissimi nelle discoteche di tutto il mondo.

La vera e unica regina del pop, che di sicuro saprà ancora regalare al suo pubblico emozioni uniche……..

 

Carmine Landi

Carmine Landi

Commenti

Nessun commento! Potresti essere il a commentare!

Scrivi un commento

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato . Anche altri dati non saranno condivisi con terzi . I campi obbligatori contrassegnati come *