Vea Resort
19 giugno 2015
Staff Italyeventi (6 articoli)
0 commenti
Condividi

Vea Resort

Nella valle dell’Irno, sul piccolo e ridente borgo di Ciorani, sorge il VeaResort. Punto strategico, nelle vicinanze delle principali vie di comunicazioni per Salerno, Napoli, Avellino, dove gli ospiti possono godere della tranquillità del luogo con la consapevolezza di essere a pochi passi dai rinomati itinerari religiosi, culturali e ludici del Sud.

Presso il ristorante annesso “Il Tirso”, potrete gustare sia i piatti della tradizione regionale e nazionale, rivisitati in chiave moderna, sia un’ottima pizza. La cura dei servizi è affidata a maestri del settore capaci di soddisfare ogni vostra richiesta. La cantina del VeaResort è fornita di vini selezionati dalle migliori cantine della regione Campania che ben si sposano con i piatti proposti dal nostro chef. Il menu variegato, preparato coni migliori prodotti regionali, risponde alle esigenze di ogni palato. Si possono gustare ottimi antipasti di salumi arricchiti da prodotti caseari e verdure, primi e secondi piatti originali, dal tocco gourmet e una pizza 4 stelle.

Cucina
4.5 su 5
Location
4.5 su 5
Personale
5 su 5
Qualità/Prezzo
5 su 5
Giudizio finale

Ottima cucina e ampia scelta di piatti e vini. Location ideale per chi cerca tranquillità, ma nello stello tempo strategica.

4.75

Eccellente
4.75 su 5
Tags recensioni
Staff Italyeventi

Staff Italyeventi

Commenti

Nessun commento! Potresti essere il a commentare!

Scrivi un commento

I tuoi dati sono al sicuro! Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato . Anche altri dati non saranno condivisi con terzi . I campi obbligatori contrassegnati come *