Caratteristiche dei portali

Interfaccia Grafica
Il primo portale attivo nasce a SALERNO clicca qui per scoprire le sue caratteritiche.

Tecnologia
Il portale web è navigabile da tutti i dispositivi come smartphone, tablet e qualsiasi browser.

Contenuti
I contenuti sono curati dall’editor o viene proposta una gestione moderata, autonoma alle aziende attraverso un “pannello personale” semplice e veloce da utilizzare. Il portale web suggerirà agli utenti dove poter trascorrere il loro tempo libero sfruttando l’apposito calendario eventi presente in Home Page, principale fulcro di smisto di notizie, eventi e promo.

5 Stelle ITALYEVENTI
Gli eventi e le promo rappresentano un fondamentale mezzo marketing di conoscenza del Brand. Il sistema di Italyeventi salernolocali “La più seguita di questo mese” è considerato un vero e proprio premio di eccellenza per il lavoro svolto dai locali o aziende durante l’arco dell’anno.  I locali più seguiti sono quelli che attuano un lavoro marketing più accurato e di conseguenza ricevono un maggior numero di seguaci. Gli eventi e le promo catturano l’attenzione e l’interesse degli utenti al Brand consentendo l’incremento delle visualizzazioni.  La sezione “5 STELLE ITALYEVENTI” è il premio di chi riceve il maggior numero di visite mensili per 3 volte (anche non consecutive). Per 3 volte hai ottenuto più visite mensili rispetta agli altri locali? Sarai premiato con 5 STELLE ITALYEVENTI!

Chi può adeire al portale?
Italyeventi è un prodotto che si esprime maggiormente per le categorie Food & Beverage ma offre un sistema di affiliazione a qualsiasi tipologia di attività commerciali grazie al sistema di filtro di ricerca presente sulla Home Page dei portali.

URL INDIRIZZO WEB
Tutti i portali saranno contrassegnati a seconda della città in questo modo: www.italyeventi.it/nomecittà

Quanto costa diventare un editor di un portale italyeventi per la tua città?
Il costo è davvero minimo rispetto al business che può corrispondere ad un editor, un portale web con le seguenti caratteristiche. Il portale sfrutta le risorse di un server dedicato professionale fornito dalla casa madre ITALYEVENTI per garantire un’alta capacita di trasmissione dati e quindi navigazione utenti. Ogni portale è regolato da un listino prezzi ufficiale come costo di abbonamento di attività merceologica. Il costo mensile rappresenta una vera e propria copertura delle spese che saranno utilizzati al mantenimento della piattaforma professionale.

Vuoi ricevere maggiori informazioni riguardo i costi? Compila il seguente form:

Autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003